Home Sociale THE CLIPPER & KING’S CROSS PUB: sensazioni culinarie sul lungomare salernitano

THE CLIPPER & KING’S CROSS PUB: sensazioni culinarie sul lungomare salernitano

by Andrea Picariello

Con Radio Castelluccio alla scoperta delle eccellenze salernitane aspettando Sanremo 2018.

Continua la marcia di preparazione al Festival di Sanremo 2018 in cui Radio Castelluccio sarà protagonista con la sua postazione all’interno della grande cornice di Casa Sanremo Vitality’s. Ci accompagneranno in questa avventura tantissime realtà del territorio che, in attesa dell’inizio della kermesse canora, vi presenteremo sul nostro portale.

In tal proposito vi presentiamo due pub estremamente coinvolgenti nella caratteristica del loro concept: The Clipper Pub e King’s Cross Pub. Entrambe dei punti di riferimento per i turisti e abitanti della zona, essendo ubicati sul sempre affollato lungomare salernitano.

The Clipper Pub Salerno

Foto da SalernoToday.it

The Clipper si presenta agli occhi come una nave vecchio stile e ogni elemento presenta al suo interno, dalla mobilia alle divise adottate dai suoi dipendenti, fa immergere il cliente in un’atmosfera magica, quasi cinematografica. È proprio come entrare in una nave dal profumo sospeso dell’Ottocento.

L’ottima qualità del servizio e delle pietanze sta rendendo The Clipper Pub sempre più una tappa imperdibile per la gente che visita la città, da come si attesta dalla recensione di un utente Facebook:

Foto di SalernoToday.it

Buonasera! Sono andata in questo locale con amici il primo giorno dell’anno. Un servizio eccellente. Alberto, il cameriere, è stato davvero cordiale come del resto il suo titolare. Molto ben curato il locale nei dettagli che danno la sensazione di essere all’interno di una nave. Le pietanze erano all’altezza delle mie aspettative. Insomma se dovessi tornare a Salerno sicuramente farei una tappa al Clipper!

Per scoprire di più su The Clipper Pub Salerno segui la pagina ufficiale Facebook.

King’s Cross Irish Pub Salerno

Da un locale suggestivo a un altro. Se il The Clipper offriva un’atmosfera navale ottocentesca, il King’s Cross ci riporta a quelli che sono i più diffusi Irish pub con la grande capacità, però, di restare ben lontana dai soliti cliché.

Perché appena messo piede all’interno del locale, porsi il quesito se ci si trova a Salerno o a Dublino risulta del tutto normale. Luci soffuse, aria d’altri tempi, personale amichevole ed efficiente, gusto nella scelta dell’arredamento, oltre che nell’ottimo e variegato menù, sono solo alcuni dei punti forza del King’s Cross Irish Pub.

Qui trova casa anche la musica con strepitosi live show che i nostri radioascoltatori conosceranno bene, essendo stata Radio Castelluccio presente più volte nei maggiori eventi organizzati in questa cornice.

Per scoprire di più su King’s Cross Irish Pub Salerno segui la pagina ufficiale Facebook.