Home Musica THE VOICE OF ITALY 2016: Da domani in radio gli inediti di Tanya, Elya e Charles!

THE VOICE OF ITALY 2016: Da domani in radio gli inediti di Tanya, Elya e Charles!

by Andrea Picariello

Sbarcano domani in radio i singoli dei quattro finalisti del talent show di The Voice of Italy 2016.

Lunedì è andata in onda su Rai 2 la finalissima della quarta edizione di The Voice of Italy 2016, vinto dalla diciottenne Alice Paba. I singoli sono già stati pubblicati sul digital stores sotto etichetta Universal Music Italy ma solo domani arriveranno in radio.

TANYA BORGHESE

Tanya Borghese, 27 anni dalla Calabria. Da circa 8 anni fa parte di un gruppo di musica country, blues, folk in cui canta e suona la chitarra, mischiano un po i generi. Si è laureata nel 2011 ed ora lavora come Terapista della Neuropsicomotiricità dell’età evolutiva.
Finalista per il Team Raffaella Carrà, è arrivata al quarto posto. Il singolo si chiama 7 vite e l’autore è Fasano Franchi.

 

 

ELYA ZAMBOLIN

Elya Zambolin ha 23 anni, vive a Monselice con la sua famiglia di artisti, visto che la madre è direttrice di una scuola di musica classica, il padre è pittore e uno dei fratelli suona il violino. Lui stesso ha svelato che la prima canzone che ha cantato è stata Hanno ucciso l’uomo ragno di Max Pezzali, che è poi diventato il suo coach a The  Voice.
Ha partecipato alle selezioni di Amici di Maria de Filippi nel 2015 con la band Attika, dovendosi però ritirare per motivi personali. A The Voice è arrivato in terza posizione.
Il suo inedito s’intitola Evelyn ed è stata scritta proprio da Elya con qualche aggiustamento del coach Max Pezzali.

 

 

CHARLES KABLAN

Charles Kablan ha 22 anni ed è di origini ivoriane. Ha convinto tutti già dalle blind auditions, dove si è esibito con Hello di Adele venendo poi scelto dal coach Emis Killa. Lunedì è arrivato fino alla battaglia finale, accontentandosi però solo del secondo posto.
L’inedito con cui sbarca nel mercato discografico è una ballata e si chiama Un cuore solo.