Home Musica “Come Volevi”: il nuovo singolo di Frankie One

“Come Volevi”: il nuovo singolo di Frankie One

by Benedetta Gambale

C’è chi si sporca fuori con pezzi di vita fatti a tatoo, c’è chi è sporco dentro e inizia a non piacersi più.

“Come Volevi”, il nuovo singolo del giovane emergente salernitano Francesco Barbarulo, in arte Frankie One. Uscito il 9 gennaio, sta già spopolando sui social, i fan non hanno fatto attendere il loro entusiasmo. Un rap fresco, giovanile, che tocca temi importanti con grande coinvolgimento. Si rimane sempre affascinati da questo genere innovativo!

Frankie One

Francesco Barbarulo, in arte Frankie One, nasce a Salerno nel 1996. Si appassiona alla musica fin da bambino e a soli 10 anni scrive il suo primo brano di genere neomelodico. Crescendo scopre il Rap e il suo primo brano pubblicato si intitola: “È l’amore a fotterci”, trasmesso in diverse Radio e Tv della Regione Campania. Nel 2015 esce il suo primo EP auto prodotto che si intitola “Tutto è possibile”; le canzoni di questo lavoro musicale sono delle fotografie della realtà di alcuni posti dove la vita non è mai stata facile. Nel 2016 ritorna con un nuovo singolo dal titolo “Non mi crederai”, prodotto dall’Etichetta DiscograficaAlpha Records”. Non smette mai di studiare per migliorarsi e dopo un anno, è ritornato in “campo” con “Come Volevi“.

Come volevi: il nuovo singolo

Come Volevi è un pezzo che mette in mostra alcuni dei disagi dei ragazzi di strada che vivono in posti dove sarebbe molto più semplicevendersiper arrivare ad ottenere qualcosa anzichè sudare e raggiungere gli obiettivi con i propri sacrifici” – spiega Frankie One.

I ragazzi del brano non sono “come volevi“, forse non lo saranno mai ed uno di questi è Frankie One. Uno che avrebbe potuto “vendersi” ma che alla fine ha scelto l’onestà. “Mi fu proposto un contratto con un’etichetta discografica. Mi venne detto di fare musica non per la passione di farla, ma semplicemente per venderla“. Alcune frasi della canzone “Come Volevi” non sono solo rivolte agli haters e a coloro che non capiscono cosa si provi a crescere in posti particolari. Sono anche per quella famosa etichetta a cui Frankie One ha urlato: Non SiamoCome Volevi”!

Segui Frankie One:

Di seguito, il link del video ufficiale: