Home Cultura Antonio Lanzetta: “I figli del male”

Antonio Lanzetta: “I figli del male”

by Rossella Pisaturo

Definito dal Sunday Times lo Stephen King italiano, Antonio Lanzetta, scrittore salernitano, conquista tutti con la sua capacità di tenere i lettori incollati allo scorrere delle pagine!

Venerdì 4 maggio 2018 alle ore 18:00, Lanzetta sarà ospite della libreria “Giunti al punto” presso il centro commerciale Le Bolle di Eboli, per presentare il suo nuovo avvincente thriller “I figli del male”.

Reduce dal suo precedente successo editoriale “Il Buio dentro”, pubblicato anche in Francia, Canada e Belgio, propone una nuova storia appassionante: Damiano Valente definito lo sciacallo, è uno scrittore di cronaca nera, dopo spiacevoli situazioni entra in un periodo di crisi e decide di non scrivere più per evitare di farsi coinvolgere dalle circostanze, sfuggendo dai fantasmi del passato che lo tormentano. Durante la notte viene svegliato da una telefonata ambigua, in pochi istanti si trova sulla scena di un crimine atroce: scorge un uomo con la gola tagliata e un bigliettino conficcato nella ferita con scritto “Lui vede”, su un litorale vicino Castellaccio. Nonostante la decisione presa, sceglie di non tirarsi indietro e inizia ad indagare nel suo passato con un piano temporale binario, in un sud segnato dalla guerra e dal regime fascista.