Home Musica BABY K: Fuori da oggi “Voglio ballare con te” insieme ad Andrés Dvicio

BABY K: Fuori da oggi “Voglio ballare con te” insieme ad Andrés Dvicio

by Andrea Picariello

Ascolta ora su Radio Castelluccio “Voglio ballare con te“, il nuovo singolo di Baby K!

La biondissima Baby K torna da oggi in radio con il nuovo singolo che, siamo certi, sarà uno dei grandi successi di questa estate!

Voglio ballare con te, questo il titolo del brano, vede collaborare la rapper con Andrés Ceballos, cantautore spagnolo e membro della celebre band Dvicio. E arriva a due anni di distanza dall’enorme successo di Roma-Bangkok, certificata nove volte disco di Platino per le vendite e con quasi duecento milioni di visualizzazioni del videoclip. In tale occasione il duetto la vedeva in compagnia di Giusy Ferreri.

La canzone è stata prodotta da Takagi e Ketra. Da ricordare inoltre che questa collaborazione internazionale segue il lancio ufficiale in terra spagnola da parte di Claudia (Baby K) con Roma-Bangkok nella versione duetto con la pop star Lali Esposito.

Con Voglio ballare con te spengo tutto per rallentare il tempo ma al tempo stesso lo rincorro per non perderlo. Vorrei che chi lo ascoltasse riuscisse a rimandare tutti i pensieri alla ricerca di un’estate al massimo con la voglia di andare più forte perché probabilmente per farlo non ci basterà questa notte.
Sono orgogliosa di poter ancora una volta aggiungere un tocco di internazionalità ai miei brani, questa volta anche grazie alla voce suadente di Andrès, un grande talento spagnolo. – Baby K