Home Musica LUCA D’AVERSA: in radio “Lasciati sorprendere” aspettando “Fuori”

LUCA D’AVERSA: in radio “Lasciati sorprendere” aspettando “Fuori”

by Andrea Picariello

Lasciati sorprendere“, il nuovo singolo di Luca D’aversa. Ascoltalo su Radio Castelluccio!

È entrato in rotazione radiofonica ieri il nuovo singolo del cantautore e produttore romano Luca D’Aversa intitolato Lasciati sorprendere, che anticipa l’uscita del nuovo ed atteso disco di Luca, Fuori.

Lasciati Sorprendere. Me lo sono ripetuto tante volte durante la scrittura e la produzione di queste canzoni. Sorprendersi per aver ascoltato un disco che ti apre il cuore, per aver trovato casualmente un pedale per la chitarra che ti fa tremare le gambe, incontrare la persona che il cuore te lo fa battere, e tu che pensavi che non sarebbe potuto succedere più” – Luca D’Aversa.

Il brano racchiude un’esortazione a ritornare alla meraviglia che avvolge l’infanzia, al fermarsi, prendere un bel respiro, e cercare in ogni modo di non lasciarsi sfuggire i dettagli che, a volte, possono riempire una vita intera.

Il disco, distribuito dalla Do it yourself Italy / Sony Music, segue la pubblicazione del disco omonimo di Luca che, uscito nel 2013, gli valse numerosi consensi.

Al suo interno erano contenuti i singoli Barattoli e Troppo poco, entrambi entrati in rotazione su MTV Italia come novità del mese. Troppo poco inoltre fu anche scelto come colonna sonora del film Confusi e felici di di Massimiliano Bruno con Claudio Bisio, Anna Foglietta, Marco Giallini e molti altri.

Da non perdere sono i suoi bellissimi concerti e showcase trasmessi in diretta streaming da Soultube, il suo studio di registrazione diventato punto di riferimento per molti musicisti della capitale.

“Non si può andare avanti veloci
che poi ti perdi i dettagli migliori”
Lasciati sorprendere

Il videoclip di Lasciati sorprendere, con Giorgia Spinelli e Diego Guerra, è stato girato da Dandaddy. Scoprilo subito qui: