Home Musica SEAN PAUL & DAVID GUETTA: in radio da domani “Mad love” con Becky G!

SEAN PAUL & DAVID GUETTA: in radio da domani “Mad love” con Becky G!

by Andrea Picariello

Ascolta ora su Radio Castelluccio “Mad love“, il nuovo singolo di Sean Paul e David Guetta con Becky G!

Cosa potrebbe accadere se un vincitore di Grammy Awards e l’emblema della dance unissero le forze per sfornare uno dei tormentoni della prossima estate? Ce lo dimostrano Sean Paul e David Guetta, che da domani entreranno in rotazione radiofonica con il nuovissimo singolo intitolato Mad love, che vede la collaborazione dell’interessante nuova stella del pop messicano/americano Becky G.

Non stiamo esagerando. Mad love ha davvero tutte le caratteristiche per conquistare l’airplay radiofonico questa estate. E d’altronde non ci sarebbe da stupirsi, essendo Sean Paul un habitué dei tormentoni estivi: ricordiamo infatti No lie con Dua Lipa (tre dischi di platino), Rockabye con i Clean Bandit (sei dischi di platino) e Cheap Thrills con Sia (disco di diamante).

Una carriera partita nel 2002 con il disco Dutty rock composto da celebri hit come Gimme The Light e Get Busy e mai più fermata. Negli anni tante sono state le collaborazioni stellari (Beyoncé, Rihanna, Nicky Minaj e Paul McCartney) e i riconoscimenti (Grammy Award, MTV EMA, MTV VMA).

Anche David Guetta ormai non ha più bisogno di presentazioni, i suoi successi parlano per sé: autore di monster hit come When love takes over con Kelly Rowland, I gotta feeling per i The Black Eyed Peas, This one’s for you con Zara Larsson più altre collaborazioni con  Lady GagaRihannaLil WayneKylie MinogueSnoop DoggJustin BieberMadonnaSia e tantissimi altri. In carriera ha venduto oltre tre milioni di dischi e più di quindici milioni di singoli.

Becky G invece rappresenta il perfetto esempio di come, da un’infanzia costellata da sofferenza e povertà, si possa diventare qualcuno e ottenere grandi soddisfazioni. Ha vissuto infatti i suoi primi anni in diversi campi profughi, i suoi genitori furono costretti a vendere la propria casa e andare a vivere nel garage dei suoi nonni. Diventò famosa nel 2011 grazie a video remix di brani celebri e nel 2013 scrisse per Cher Lloyd il successo Oath.

Su YouTube Mad love è stato lanciato con il lyric video creato da Tom Jarrett Animation.