Home Spettacolo Sylvester Stallone morto? L’attore risponde alla fake news

Sylvester Stallone morto? L’attore risponde alla fake news

by Benedetta Gambale

Le fake news continuano a imperversare sui social e questa volta prendono di mira il grande attore statunitense Sylvester Stallone. In brevissimo tempo la Rete impazzisce: “Rambo” è morto. Proprio l’eroe delle mille battaglie, il pugile indistruttibile, non sarebbe riuscito a vincere il match vitale contro il cancro. E’ stata addirittura pubblicata una foto ritraente l’attore sofferente. Niente di più finto e falso!

Sylvester Stallone risponde

Sylvester Stallone passa subito al contrattacco tranquillizzando tutti i fan che già avevano cominciato a piangerlo. Dal suo profilo Instagram smentisce la notizia della sua presunta morte con un post: “Per favore ignorate questa idiozia … Sono vivo, sto bene e sono felice e in salute. Continuo a tirare pugni!”. Ed infatti, pochi giorni prima l’attore aveva pubblicato il primo poster non ufficiale del film Creed 2, in uscita il prossimo novembre nelle sale americane.

Please ignore this stupidity… Alive and well and happy and healthy… Still punching!

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

La reazione del fratello

Anche il fratello, Frank Stallone, interviene. Egli ha accolto la notizia con meno ironia , condannando gli autori della fake news: “Chi potrebbe trovare divertente sostenere la morte di qualcuno? Questa persona dovrebbe essere mandata via dai social media e rinchiusa”. Inoltre, sottolinea che le foto utilizzate per sostenere la presunta morte del fratello sono state scattate dopo che gli era stato applicato il trucco per girare il sequel di Creed.

Sul web non si può mai stare tranquilli. Bisogna tenere bene gli occhi aperti di fronte a queste notizie. Stallone, però, ha continuato a scherzare pubblicando anche un video in cui, scherzando, chiude le figlie fuori di casa e dichiara: “E’ così grandioso essere ritornati dal mondo dei morti!”.