Home Attualità Twilo: quando il piacere è donna e l’amore è tecnologico

Twilo: quando il piacere è donna e l’amore è tecnologico

Il nuovo brand italiano di sex-toys innovativo e di design

by Ilaria Cuomo

Nasce Twilo (www.twilo.it), brand di devices innovativi creati per unire design, tecnologia e piacere il cui obiettivo è quello di diventare leader nella vendita di sex-toys.

Il nuovo marchio, completamente made in Italy, nasce dalla convinzione che il piacere sessuale sia parte integrante della salute generale e del benessere mentale. Lo scopo, infatti, è quello di chiudere definitivamente il divario del piacere, combattendo l’ineguaglianza tra i sessi anche fra le lenzuola, dove il sex-tech ricopre un ruolo chiave e diviene strumento d’ausilio contro la lotta agli storici pregiudizi sul sesso.

È indubbio, infatti, che la tecnologia ricopra, anno dopo anno, un ruolo sempre più importante che permette di migliorare e personalizzare l’utilizzo del giocattolo erotico favorendo il piacere e le esigenze di tutte e di tutti.

Per questo Twilo, pur proponendo software e hardware di ultima generazione sempre più performanti, si focalizza principalmente su coloro che saranno le future consumatrici, ovvero sui quei corpi che saranno in grado di dialogare con gli strumenti del piacere. Ed è proprio qui, che biologia ed ingegneria ricoprono un compito importante. Entrambe, infatti, sono intrinsecamente collegate ai termini di curiosità e voglia di sperimentare, caratteristiche che accomunano anche il mondo del sesso e che hanno permesso a Twilo di presentare sex-toys sempre più tecnologici e di design, sviluppati con forme e caratteristiche in grado di attivare nel modo più efficiente possibile i centri del piacere e soddisfare i bisogni sessuali degli uomini ma principalmente delle donne.

Non più falli realistici e vibratori classici, quindi, ma oggetti belli anche alla vista che presentano forme accattivanti. Dispositivi personali discreti che, attraverso sensori, circuiti e vibrazioni, permettono di vivere un’esperienza d’amore da soli o in compagnia in grado di regalare un’interazione o una risposta a chi li usa.

Tra i fiori all’occhiello di Twilo: Amorello, linea di preservativi pensati principalmente per essere acquistati dal gentil sesso e utilizzati dagli uomini; e TouchUp, copricapezzolo vibrante, ideato e brevettato da Netingerie (www.netingerie.com), comodo anche da indossare sotto abiti trasparenti, vestiti leggeri e top.

Non solo, Twilo ha deciso di lanciare la prima collezione luxury in Italia di gioielli del piacere. “Jewel Toys”, questo il suo nome, comprende accessori preziosi disegnati per essere veri e propri strumenti di piacere. Collane con catene intercambiabili e proiettili che vibrano, bracciali con charmes vibranti, orecchini con palline pendenti e collane per smartphone. Tutti i prodotti, ovviamente, sono creati con materiali sostenibili, esclusivi e tecnologici.

Ma non finisce qui, il brand di Andreina Romano decide di sbarcare anche nel mondo podcast con “Aperitivo con Gina”, scritto e condotto dalla giornalista Ilaria Cuomo, per abbattere e scardinare tutti gli stereotipi di genere, attraverso un taglio glamour e ironico, passando al microscopio le contraddizioni della società odierna.

«Le donne stanno diventando sempre più consapevoli del piacere e realizzano che esistono diversi modi di sperimentarlo. Per questo Twilo propone sex-tech principalmente a conduzione femminile capaci di mettere il piacere delle donne al primo posto. Tutto questo, è stato possibile grazie ad un’affinata ricerca che ha permesso di sviluppare nuovi sistemi di stimolazione, più performanti, silenziosi e piacevoli per tutti quelli che vogliono aggiungere una nota piccante al rapporto verso se stessi o di coppia». Spiega la Founder, Andreina Serena Romano.